QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

mercoledì 16 ottobre 2013

LAMPADA ROSE

In origine questa piantana era una bellissima lampada stilosa a forma di bruco satinato... poi per un incidente di persorso il vetro è andato in mille pezzi ... 

Questa lampada pero'ci era costata una fortuna e inoltre era un ricordo di quando io e il mio maritino siamo andati ad abitare nella nostra casetta quindi ci era dispiaciuto un sacco.. da qui l'idea di cercare di recuperarla....

Il tubo (non vetro stavolta ma plexiglass) lo ha recuperato mio marito e io ho attacato stickers di rose per tutta una domenica pomeriggio ma il risultato HAND MADE devo dire che mi piace proprio.. voi che dite??? 




Nessun commento:

Posta un commento