QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

lunedì 23 settembre 2013

IL ROSSO E IL NERO.....

Della serie continuiamo con il cavetto....

Stessa collana per due sfondi diversi..

SU SFONDO NERO


SU SFONDO BIANCO


 
Sembrano quasi due collane differenti vero???
Io preferisco la foto con lo sfondo scuro...



Nessun commento:

Posta un commento