QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

giovedì 31 ottobre 2013

ORECCHINI IN PLASTICA BLU

Della serie sto costringendo tutti a tenermi le bottiglie di plastica colorate...
prendendo spunto da diverse immagini trovate su internet ho realizzato questi orecchinI.. magari un po' estivi... SEMPRE in plastica... che ne dite?? ridente ridente ridente



Nessun commento:

Posta un commento