QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

venerdì 25 maggio 2012

BRACCIALE PER LA FESTA DELLA MAMMA
















 

CON UN PO' DI RITARDO MA FINALMENTE RIESCO A PUBBLICARE LA FOTO DEL BRACCIALETTO CHE HO REALIZZATO COME REGALO PER LA MIA MITICA MAMMA PER LA SUA FESTA... COME LA CAPISCO ADESSO CHE SONO MAMMA ANCHE IO!!! 

IL BRACCIALE E' REALIZZATO IN PERLE DA 6MM E SW 4MM CRYSTL AB

Nessun commento:

Posta un commento