QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

martedì 29 novembre 2011

ANELLI INTEMPORELLE


Ecco una carrellata di anelli realizzati con lo schema intemporelle.
In genere non mi piace fare più di un anello per modello ma questo  è davvero semplice e di effetto e si può portare tutti i giorni, di conseguenza piace molto!!!
COLORE VIOLET E TANZANITE

COLORE DORADO


COLORI PERIDOT E EMERALD
COLORE SAPHIRE


ED ECCOLI TUTTI INSIEME COME UNA BELLA FAMIGLIOLA!



Nessun commento:

Posta un commento